Mutuo Arancio ING Direct

Mutuo Arancio ING Direct

(Voto medio: 2,80 su 5. Voti: 51) 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading ... Loading ...

Mutuo Arancio è la soluzione di ING Direct per chi intende acquistare casa o sostituire il proprio attuale mutuo.

Mutuo Arancio ING Direct

Mutuo Arancio finanzia fino all’80% del valore dell’immobile, a partire da 50.000€, per l’acquisto della prima o della seconda casa. Con zero spese di perizia, istruttoria e assicurazione, permette di scegliere tra mutuo a tasso fisso, variabile o fisso rinegoziabile con durata da 10 a 30 anni. Ulteriori vantaggi sono ottenibili addebitando le rate sul Conto Corrente Arancio (sconto sullo spread o sugli interessi).

È possibile richiedere Mutuo Arancio online, creando il preventivo gratuito ed inviando la richiesta, dopodiché la pratica verrà presa in carico da un esperto che sarà a disposizione per tutto il processo, fino alla firma davanti al notaio. Dopo l’invio della documentazione richiesta, entro 10 giorni verrà comunicata la possibilità di erogare il mutuo, cui seguirà una perizia gratuita dell’immobile.

Oltre al Mutuo Acquisto sono disponibili anche le soluzioni “Rottamazione” per sostituire il proprio attuale mutuo, “Mutuo + soldi” per rifinanziare il mutuo e ottenere ulteriore liquidità, e “Mutuo di Liquidità” per ristrutturare o affrontare altre spese utilizzando l’abitazione principale.

Sottoscrivendo la polizza di protezione Proteggi Mutuo Arancio di Genworth, con premio mensile e disponibile nella versione “Vita” e in quella “Vita e Lavoro”, è possibile tutelarsi da eventi che potrebbero mettere a rischio la propria capacità di rimborso del mutuo.

Maggiori informazioni, calcolo rata e richiesta preventivo su www.mutuoarancio.it o nell’apposita sezione del sito ING Direct.

ING Direct è entrato nel 2004 nel mercato dei mutui con la famiglia di prodotti Mutuo Arancio (acquisto, sostituzione e rifinanziamento), e da fine 2011 è presente anche sul territorio con diverse filiali in Italia, nelle quali è possibile richiedere informazioni e aprire nuovi prodotti.



NESSUN COMMENTO

Scrivi la tua opinione