Mutuo Mediolanum Freedom e Riparti Italia

(Voto medio: 2,69 su 5. Voti: 61) 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading ... Loading ...

Banca Mediolanum offre ai suoi clienti due diverse soluzioni di mutuo, una dedicata all’acquisto e l’altra per la ristrutturazione della propria casa, ciascuna abbinabile a due polizze assicurative dedicate.

Mutuo Freedom

Mutuo Freedom è la soluzione di Banca Mediolanum per chi intende acquistare casa, disponibile a diverse condizioni: tasso variabile e spread variabile, tasso variabile e rata costante oppure tasso misto.

Mutuo Mediolanum Freedom

Si tratta di un finanziamento a medio-lungo termine, garantito da ipoteca di primo grado sull’immobile, che offre la possibilità di modificarne le caratteristiche a zero spese, scegliendo di saltare una rata, aumentarla o ridurla, modificare il piano di rimborso o inserire un tetto limite alla variabilità del tasso.

In caso di trasferimento da un’altra banca è possibile scegliere tra la surroga del vecchio mutuo verso Banca Mediolanum e lo scambio con uno nuovo, soluzione quest’ultima che consente di approfittare di una liquidità aggiuntiva e della flessibilità del mutuo Freedom.

Mutuo Mediolanum Riparti Italia

Mutuo Riparti Italia Mediolanum

Mutuo Riparti Italia è invece un finanziamento a medio-lungo termine (da 10 a 20 anni), garantito da ipoteca di primo grado sull’immobile e dedicato a chi desidera ristrutturare la propria casa, erogabile con un importo minimo di 25.000 euro in un’unica soluzione oppure a tranche. Il tasso applicato è di tipo variabile.

Polizze assicurative

Tramite la polizza Protezione Mutuo è possibile tutelarsi in caso di perdita di lavoro, grande intervento chirurgico, malattia grave e invalidità permanente totale da infortunio e malattia. Life Protection protegge invece il mutuatario in caso di decesso, indipendentemente dalla causa.

Online è possibile lasciare i propri dati per essere poi contattati da un Family Banker Mediolanum.

Tutti i dettagli e le condizioni si possono trovare nelle sezioni del sito dedicate a Mutuo Freedom e Mutuo Riparti Italia.



2 Commenti

  1. ho una societa’ 4f italia srl immobiliare ed altro ho 1 locqale affittato alla banca intesa san paolo prendo circa 5400 euri trimestrali di cui pago il mutuo alla banca stessa per pagare il mutuo dove la banca mi paga l’affitto poi ho un altro locale affittato alla snai e prento un affitto di 1180,00 mensile e pago un altro mutuo. vorrei rifare il mutuo banca intesa di residuo 200000,00 portandolo a 3000000,00 valore dello stabile circa 900000,00 a 25 anni variabile di cui mi tolcgo tutto di dosso facendo una sola rata, pero’ un ex affittuario non soloo no mi ha pagato per tra anni di affitto mi anche citato e con raggiro il mio avv. che ora e’ morto ha sbagliato l’impostazione della causa e mi ha apere aperefatto condannare e mi trovo un degreto ingiuntivo e pignorato i miei beni di valore circa 2000.000,00 per trenta mia euri. cosa poeìsso fare adesso la mia banca mi detto se tolgo il degreto pagando loro mi rinrgozzia il mutuo.e se io non ho i soldi per pagare . e’ possibile fare tale operazione con voi e poi passare tutto in mano vostra si di conto che mutui. poi passare il lavoro con voi ance la gestione in costruzione di attivita’ di mobili e di affitti in programma.se possibile vorrei una risposta con un contatto di valorizzare la pratica e a breve o si oppure no .Mi sevirebbe sapere con la massima urgenza.Grazie angelo faraone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here