Mutuo Unicredit Valore Italia

Mutuo Unicredit Valore Italia

(Voto medio: 2,68 su 5. Voti: 37) 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading ... Loading ...

Valore Italia è la linea di mutui di Banca Unicredit per chi intende ristrutturare o acquistare casa. Con un importo minimo erogabile di 50.000 euro (fino all’80% del valore della casa da acquistare) e durata fino a 30 anni, il mutuo Valore Italia può essere a tasso fisso o variabile e offre il monitoraggio periodico della rata del tuo mutuo con il tagliando, inviato ogni anno, in regime di tasso variabile, oppure 90 giorni prima della scadenza pattuita per il regime a tasso fisso.

Mutuo Valore Italia

Per i mutui a tasso variabile i tassi di riferimento sono l’Euribor 3 mesi e il tasso sulle operazioni di rifinanziamento principale della BCE (opzione valida solo per acquisto prima casa), mentre per i mutui a tasso fisso è l’Euroirs 5-10-15-20 anni (al termine del periodo di tasso fisso il rimborso del residuo mutuo proseguirà automaticamente con l’applicazione del tasso variabile Euribor).

Per una maggiore flessibilità nella gestione del mutuo è possibile scegliere le soluzioni Più (permette di gestire in modo personalizzato il piano dei pagamenti e di tagliare, spostare o ridurre la rata), Super (protezione da eventuali cambiamenti di mercato, copertura CAP e possibilità di cambio da tasso variabile a tasso fisso) e Top (massima flessibilità e sicurezza.).

Per tutte le condizioni dei Mutui Unicredit Valore Italia e per fissare un appuntamento si rimanda ovviamente al sito Unicredit.

Per rinnovare l’abitazione è invece disponibile Mutuo Valore Italia Ristrutturazione (anche nelle soluzioni Più, Super e Top), con il quale è possibile finanziare fino all’80% dei lavori; l’importo minimo è di 50.000 euro, con durata da 5 anni a 20 anni e tasso fisso o variabile.



NESSUN COMMENTO

Scrivi la tua opinione